'/> Recipe of Speedy Torta salata con zucchine, prosciutto e ricotta - Hanzo

Recipe of Speedy Torta salata con zucchine, prosciutto e ricotta

Deliziosa torta con zucchine, pancetta e ricotta

Ciao a tutti, vi auguro una splendida giornata oggi. Oggi prepareremo un piatto d'autore, una guida passo passo per preparare una deliziosa torta veloce con zucchine, pancetta e ricotta. Uno dei miei preferiti. Per me, lo renderò un po' unico. Sarebbe delizioso.

Ammettiamolo, cucinare non è una priorità nella vita di ogni uomo, donna o bambino del pianeta. In effetti, le persone hanno reso importante nella loro vita capire come cucinare. Questo di solito significa che le persone spesso fanno affidamento su cibi in scatola e miscele invece di cercare di preparare pasti sani per le nostre famiglie e per divertimento personale.

Ciò significa che in qualsiasi momento del tuo ciclo di apprendimento culinario, ci sono buone probabilità che qualcuno, da qualche parte, sia un cuoco migliore o peggiore di te personalmente. Ricorda che quando si tratta di cucinare, ci sono giorni buoni e giorni cattivi. Ci sono persone diverse che cucinano per ragioni diverse. Alcuni cucinano per mangiare e sopravvivere, mentre altri cucinano perché amano davvero il processo di mangiare. Alcune persone cucinano per un trauma, mentre altre cucinano per pura noia. Qualunque sia la ragione per cui cucinare o per imparare a cucinare, dovresti sempre iniziare con le basi.

La buona notizia è che una volta che hai ascoltato le basi della cucina, è improbabile che tu debba mai sostituirle. Questo di solito significa che puoi sviluppare ed espandere costantemente le tue abilità culinarie. Man mano che scopri nuove ricette ed espandi le tue abilità e talenti culinari, scoprirai che preparare i tuoi pasti da zero è molto più gratificante che preparare pasti preconfezionati che puoi acquistare dagli scaffali del tuo negozio di alimentari locale.

Salti di torta con zucchine, prosciutto e ricotta Molte cose influiscono sulla qualità del gusto: dal tipo di ingredienti alla scelta degli ingredienti freschi e al modo in cui i piatti vengono preparati e serviti. Se volete fare in casa una deliziosa torta di zucchine, bacon e ricotta, non preoccupatevi, perché se conosci già la tecnica, questo piatto può fare un regalo meraviglioso.

Per quanto riguarda il numero di porzioni per realizzare una Torta Salata di Zucchine, Prosciutto e Ricotta, è di 6 porzioni. Quindi assicurati che questa porzione sia sufficiente per te e la tua amata famiglia.

Inoltre, questa deliziosa torta di zucchine, pancetta e ricotta richiede circa 55 minuti per essere preparata.

Per iniziare con questa ricetta particolare, dobbiamo prima preparare alcuni ingredienti. Puoi preparare una deliziosa Torta di Ricotta Zucchine e Pancetta usando 10 ingredienti e 4 passaggi. Ecco come lo prepari.

La ricetta di oggi è una deliziosa torta salata con zucchine, pancetta e ricotta. Le deliziose empanadas sono un piatto versatile, ottimo come antipasto o come secondo piatto, facile da preparare e sfizioso per grandi e piccini. È bello da gustare caldo, ma anche fresco da portare in ufficio o per un picnic.

Ingredienti e spezie per una deliziosa torta di zucchine, bacon e ricotta:

  1. 1 rotolo di frolla
  2. 2 zucche bianche
  3. 4 cucchiai di grana padano (o formaggio grattugiato a scelta)
  4. 1 uovo
  5. Olio extravergine di oliva 2 cucchiai
  6. 200 ghiaia fresca
  7. Tagliare a cubetti 130 g di pancetta cotta
  8. qbsale
  9. sapore di peperoncino
  10. prezzemolo tritato a piacere

Istruzioni per la cottura di una torta salata con zucchine, pancetta e ricotta

  1. Preparare delle deliziose torte è facilissimo: prima lavate e asciugate le zucche, poi tagliatele a cubetti o strisce sottili. Friggere bene in una padella antiaderente con un filo di olio extravergine di oliva a fuoco basso per qualche minuto finché non avranno rilasciato tutta l'acqua e saranno dorate.
  2. Nel frattempo scoliamo la ricotta, e in una ciotola mettiamo le zucchine, il prosciutto tritato, le uova, il prezzemolo tritato, condiamo con sale e pepe e, infine, la ricotta. Ora continua a mescolare bene.
  3. Ora lavorate la frolla: bucherellate il fondo dell'impasto con una classica forchetta, poi stendete il composto precedentemente preparato, spolverate con grana padano grattugiato. Infine, dipingi i bordi della tua torta con l'uovo sbattuto.
  4. Cuocete la deliziosa torta in forno preriscaldato a 180° per circa 40 minuti o comunque fino a doratura. Infine, sfornate la deliziosa torta e fatela raffreddare prima di servire.

I piccoli passi che fai per preparare pasti sani per la tua famiglia possono fare una differenza più grande di qualsiasi passo da gigante. Prima che tu te ne accorga, scoprirai di avere più energia e un migliore senso di salute generale di quanto pensassi possibile prima di cambiare le tue abitudini culinarie. Tuttavia, se questo non è abbastanza per tirarti su il morale, puoi trovare una scusa per comprare dei vestiti nuovi se scendi di una taglia o due.

Il gioco è fatto per questa ricetta speciale per una torta di ricotta con zucchine e pancetta sfiziosa e veloce. Grazie per il tuo tempo. Sono sicuro che lo farai a casa. Le ricette casalinghe riceveranno piatti interessanti. Non dimenticare di salvare questa pagina nel tuo browser e condividerla con i tuoi cari, amici e colleghi. Grazie ancora per aver letto. Continua a cucinare!

Tags:
Ricetta
Link copied to clipboard.